In un’occasione speciale e felice come quella delle vostre nozze, cosa c’è di più bello che invitare le persone più care a partecipare alla realizzazione di un sogno?
AISM e la sua Fondazione hanno un grande sogno, quello di arrivare un giorno a un mondo finalmente libero dalla sclerosi multipla: chiedete ai vostri parenti e amici di aiutarvi a sostenerlo, aprite la lista nozze AISM.
Come creare una lista nozze solidale?
La lista nozze solidale di AISM è per gli sposi una splendida occasione per condividere questa felicità attraverso un gesto davvero unico: chiedere come regalo di matrimonio un aiuto per sostenere i progetti di ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
Nelle partecipazioni oppure in un biglietto inserito a parte sarà possibile inserire la volontà degli sposi di sostenere un progetto specifico. Coloro che sceglieranno di fare questo regalo potranno dare il proprio contributo seguendo le indicazioni del biglietto che conterrà il link alla vostra raccolta fondi su donaconme.aism.it, un codice IBAN o il CCP per effettuare la donazione.
Sarà cura di AISM comunicare il risultato dei fondi raccolti e delle persone che avranno aderito. Gli invitati potranno ricevere una lettera di ringraziamento in cui verrà illustrato il progetto che hanno contribuito a sostenere. Gli sposi riceveranno un attestato di ringraziamento per testimoniare il loro gesto di solidarietà.
Per informazioni:
Telefono: 800 99 69 69
Email: regalisolidali@aism.it
Sito: donaconme.aism.it